E' il cammino che fa la strada.
Il termine “Strada” è da sempre utilizzato come sinonimo di viaggio, di percorso. Quando ci dobbiamo congratulare con un amico per un obiettivo raggiunto siamo soliti dire “Voltati a guardare quanta strada hai fatto!”.
Ma la nostra Strada non è soltanto la nostra Storia. E’ un insieme di sfide, di obiettivi ma anche di soddisfazioni.
Per questi motivi il nostro lavoro non è mai soltanto un lavoro. E’ un percorso da affrontare giorno per giorno con dedizione e professionalità, qualità che negli anni hanno reso possibile la realizzazione da parte della nostra impresa di opere significative di interesse nazionale.
Per ricordarne alcune, Autostrada Torino Savona (anni 94-97), Tangenziale Anas delle città di Asti (anni 2000), Autostrada Asti – Cuneo (anni 2003- 2006), Tangenziali Provinciali di Buttigliera d’Asti e Castelnuovo Don Bosco (anni 2006-2007), Tangenziale Provinciale di Nizza Monferrato (anni 2010-2012).
Come costruttori poniamo anche forte attenzione al rispetto dell’ambiente. Abbiamo realizzato strade riutilizzando i materiali naturali presenti in cantiere, risparmiando l’immissione di tonnellate di CO2 provocate dal transito intensivo di autocarri e macchine operatrici. Questo perché “C'è un costruire che è molto più dannoso di qualunque distruggere”.